MODEL FITNESS: COME DIVENTARE E IN QUANTO TEMPO!?

MODEL FITNESS: COME DIVENTARE E IN QUANTO TEMPO!?

Model Fitness, una figura che al giorno d’oggi ha preso sempre più piede, grazie anche a personaggi del calibro Emily Skye, Jen Selter, Svetlana Bilyalova, Alice Matos, Lais Deleon, Cally Clarice e tante tante altre!!! La figura della modella fitness, della motivatrice fitness è molto in voga oggi. Personaggi da milioni e milioni di followers, che grazie al loro fisico perfetto riescono a motivare le persone ad allenarsi.
E allora tante ragazze mi scrivono chiedendomi come fare! Qua il gioco è molto facile: la ricetta magica prevede tanto e tanti sacrifici. Rispetto una modella classica, magrissima e senza forme, che non doveva praticamente fare nulla per essre così perchè ci nasceva…in questo caso il risultato finale dipenderà molto da quanto farete!

Basilare è iniziare ad allenarsi con criterio e mangiare in modo salutare. Nessuno vi regalerà nulla! C’è gente che dice: “solo questione di genetica” “sono fortunate” “sono nate così”! Balle! Queste si fanno un mazzo senza pari! Si allenano, mangiano sano! Nel video troverete i miei consigli per iniziare!

Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito

Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

Se ti piacciono le mie magliette motivazionali sull’allenamento le trovi qua
► T-shirt Allenamento

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
► Snapchat nome utente umbertomiletto
► YouTube Video Gratis
► Instagram  
► Facebook 
► T-shirt Allenamento
► Integrazione Consigliata
► il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *